È con grande entusiasmo che condivido con voi la mia recente vittoria a Pattaya, in Thailandia
sabato 27 gennaio 2024. Questo sesto incontro da professionista è stato un momento importante nella mia carriera, culminato da una vittoria per TKO a metà della quarta ripresa contro l'esperto pugile locale Worraphon Jesadajindawat.
L'incontro è stato organizzato con maestria dalla FCC Promotion, e grazie a una preparazione meticolosa svolta a Dubai presso il VIC Complex Sport sotto alla guida del mio tecnico, Jalal Houmir, sono riuscito a emergere trionfante sul ring. La mia preparazione atletica è stata affidata al mio amico e ricercatore in valutazione funzionale e analisi della performance sportiva, Andrea Fuk, che ha contribuito in modo significativo alla mia condizione fisica e alla mia prontezza mentale.
Ora, con la vittoria a Pattaya dietro di me, il mio obiettivo è rimanere attivo nel corso di quest'anno. Ambisco a combattere per un titolo giovanile o nazionale entro la fine del 2024. So che ci saranno sfide e impegni, ma sono determinato a lavorare sodo e a perseguire questo ambizioso obiettivo.
Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e seguito in questa avventura: la mia famiglia, il mio Team e tutti i miei amici.
Un paio di giorni di meritato riposo e si torna al lavoro... la maratona continua!