Trieste, una città che ha fatto la storia della boxe italiana
sarà di nuovo il teatro di un'epica battaglia il prossimo 1º dicembre. Il Palatrieste sarà l'arena in cui i pugili si sfideranno per il titolo italiano dei pesi medi professionisti, in un evento organizzato dalla Boxing Duran e dalla Asd Ardita Trieste.
Il titolo italiano dei pesi medi è in gioco, e il ring vedrà affrontarsi il Campione Luca Chiancone e lo sfidante Yassin Hermi. La scorsa volta a Ferrara, i due pugili hanno concluso l'incontro con un pareggio.
Nella serata, Ahmed Obaid, della Scuderia Duran, affronterà Stefano Guerrini. Il pugilato femminile pro sarà rappresentato dalla triestina Sara Lombardi. Il pugile sloveno Tadej Cernoga farà il suo debutto nel mondo del professionismo.
Nel sotto-clou non mancheranno gli incontri dilettantistici, con alcuni talenti emergenti triestini: Aristea Movio, Nancy Persic, Asia Negro, Daniele German, Achbani Abdel, Comis Joshua, Lubich Paolo Stefano e Francesco Del Fabbro sono tutti pronti a dare spettacolo e a lasciare il segno in questa indimenticabile notte di pugilato.
Il 1º dicembre, il Palatrieste sarà il palcoscenico di una serata che entrerà nella storia della boxe triestina.
Facciamo il nostro più grande in bocca al lupo a Luca... forza Chiankong!!